La Cultura Dell'incontro

La Cultura Dell'incontro

La Cultura Dell'incontro

Accoglienza e ospitalità narrazioni dipinte di Jacopo Bassano e Bottega La grande arte veneta del Cinque-Seicento in mostra a Jesolo. L'affascinante connubio tra storie sacre e vita quotidiana della campagna, che ha conquistato l'aristocrazia veneta e le corti europee.  Sette dipinti di Jacopo Bassano (1515 - 1592) - riconosciuto maestro del Manierismo veneto - e della sua Bottega, con i figli Francesco il Giovane, Giambattista, Leandro e Gerolamo, per promuovere una riflessione sui temi dell'accoglienza e dell'ospitalità. Completano il percorso espositivo venti incisioni tratte dalle opere dei Bassano e realizzate da importanti autori italiani ed europei.

Centro Congressi Kursaal Piazza Brescia, Jesolo dal 28 maggio al 15 luglio 2021 dalle ore 18,00 alle ore 22,00 Prenotazione'. visite guidate celi. 388 7577758 Entrata libera

Condividi

Eventi a Jesolo

Posizione Hotel

Il B&B Edelweiss Hotel è situato in via Bafile, la via principale di Jesolo Lido, a venti metri dalla spiaggia. Nelle immediate vicinanze dell'Edelweiss Hotel si trovano le principali attrazioni turistiche di Jesolo che è possibile raggiungere anche in bicicletta percorrendo la pista ciclabile .

Vuoi Essere il Primo a Saperlo?

Per ricevere periodicamente informazioni, offerte speciali, iscriviti alla newsletter

Nome Inserito con successo
Cognome Inserito con successo
e-mail Inserita con successo